Con il ritorno di Roberto Mancini, c’è un clima più sereno all’Inter e a testimoniarlo c’è anche un video che mostra un simpatico scherzo organizzato da Pablo Daniel Osvaldo ai danni del compagno Gary Medel. L’attaccante italo-argentino attira in una piccola trappola il centrocampista cileno, che convinto di fare un favore ad un amico, si vede esplodere tra le mani una biro. Uno scherzo un po’ vecchiotto, che comunque continua mietere “vittime”. Nonostante il pareggio del derby contro il Milan, dopo l’addio di Walter Mazzarri si respira un’aria nuova alla Pinetina, dove prevale l’ottimismo in vista delle prossime uscite in Europa League e campionato.

Osvaldo, considerato da sempre un bel caratterino, è anche uno di quelli che cerca spesso di fare gruppo e dopo essere tornato in campo di recente, reduce da un lungo stop, ha ritrovato anche il sorriso all’interno dello spogliatoio del centro tecnico nerazzurro. In un video diventato subito virale, si vede l’ex Roma e Juventus che si avvicina a Medel, chiedendogli di firmare gentilmente un autografo per un fan. A quel punto, il nazionale cileno cerca di aprire la penna che gli esplode in mano. Dopo una comprensibile imprecazione, Medel si mette a ridere senza alcun risentimento nei confronti del compagno.

Di penne “scoppiettanti” se ne trovano molte in circolazione e, nonostante non siano ormai una novità da molto tempo, sono sempre tanti coloro che ci cascano. Ad ogni modo, è importante per la società nerazzurra e per i suoi tifosi, che dopo un periodo nero con il morale sotto i tacchi, il ritorno in panchina di Mancini abbia riportato entusiasmo, una componente che da sola non farà di certo vincere le partite, ma aiuterà di sicuro ad affrontare meglio i momenti più difficili.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-11-2014


Pallone d’Oro 2014 | Platini: “Vada a un tedesco”, Ribery: “Premio politico”

Inter senza allenatore con il Dnipro, Mancini squalificato e senza vice